mercoledì 18 luglio 2012

30 Giorni di Comics / Giorno 9: il Villain più inutile.

Al primo posto nella mia classifica personale di "mammamiaquantoseinutile", con un netto distacco da altri candidati papabili, per il podio, troviamo Leonard Sterns aka. il Capo.

Amico e collega di Giovanni Muciaccia.


Allora, escludendo l'ultimo punto, ovvero "picchiare" Hulk (che è cosa buona e giusta) posso dire con certezza che fino ad adesso non ho mai visto un villain più inutile di lui.
 A parte il fatto che non ha nemmeno una charachter design decente e non si capisce nemmeno che forma abbia la sua testa, ma ditemi una storia in cui abbia avuto seriamente in ruolo di rilevanza. Un ruolo serio intendo.
Neanche al di fuori dell'ambito fumettistico si può dire che il Capo abbia goduto di una fortuna migliore: Era brutto nei cartoni animati, ha avuto un cameo di merda nell'ultimo film sul Golia Verde e nei videogames....beh, guardate voi stessi.

2 commenti:

  1. Ahahahahahaha, oggesu. Quella del videogame proprio me l'ero persa ahahahah.

    Io vedo il tuo villain e rilancio con Pete Vaso Di Colla. Vedi, almeno il Capo si fa pestare da Hulk per essere sconfitto e con questo non voglio assolutamente difender tal criminal pezzente, però almeno c'è una sorta di "scusa", è pezzente ma almeno cerca di difendersi. Poi, ovvio che non ce la fa, ma almeno ci prova seriamente.

    Mentre Pete Vaso Di Colla credo che sia l'unico villain della storia del fumetto tutto ad essere stato battuto a risate, precisamente dall'Uomo Ragno in "Spider-Man/Human Torch #1" del 2006. Eccoti l'immagine

    http://www.panelsonpages.com/wp-content/uploads/2009/04/11832064719152-659x1024.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahahahahhahaahahah XDXDXDXDXDD
      Ommiodio che ridere!!! XD

      Elimina