domenica 8 luglio 2012

30 Giorni di Comics / Giorno 4: il personaggio che ti sta altamente sul cazzo.

Che domande...



A me Ciclope sta antipatico a pelle. E' saccente, distaccato e arrogante, un rompicoglioni di dimensioni astrali, specialmente negli ultimi tempi che è diventato il leader dei mutanti. NON è che non lo capisca, perchè per il suo ruolo il suo carattere è decisamente appropriato, ma non posso fare altrimenti: il suo fare da precisino mi irrita in mille modi differenti.
Basti pensare che non è riuscito a tenersi neanche uno solo dei suoi figli nella sua stessa linea temporale!
Ti auguro il cagotto supremo. ._.

Le sue versione alternative, paradossalmente, sono molto più fighe di lui. Pensa te.
E se volete approfondire ancora di più i motivi per cui Ciclope è degno giusto del rispetto della tazza del cesso appena usata di casa mia, lasciatevi affascinare da questo splendido post del Dr. Manhattan.

E voi? Un personaggio dei fumetti che non sopportate?

10 commenti:

  1. Vero su Ciclope, ma in generale personalmente tutti gli X-Men mi stanno un pò sui cosiddetti. In ogni caso il personaggio che meno preferisco è Robin, la spalla (ahimè) di Batman. E' stupido, non ha senso. Sembra messo lì solo per dare supporto al pipistrello solo quando non sa come districarsi da certe situazioni complicate. Perchè è un Batman al contrario, più solare e che mette in ridicolo il cavaliere oscuro con i suoi stupidi mutandoni gialli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh...quanto NON siamo d'accordo su Robin. :) (Ma ti capisco, è normale). E' il mio terzo pg preferito buono del Batman Universe, proprio perchè è un "supereroe in crescita", che ha avuto gli stessi traumi del Cavaliere Oscuro ma che non è irrecuperabile come Bruce Wayne...
      Robin ha aperte davanti a se moltissime strade differenti, (tornare ad essere un normale cittadino, diventare un vigilante a sè o candidarsi come possibile successore per il manto dell'Uomo Pipistrello).
      Anche per questo ce ne sono stati ben cinque di Robin (ognuno differente).
      Sulla qeustione ridicolaggien dipende: se mi parli del Robin/Burt Ward della serie con Adam West ti dò ragione, se invece parliamo di un robina tipo quello di Arkham City è già un pò diverso...

      Nemmeno io sono un grande fan degli X-Men, tranne pochi personaggi come Nightcrwler, Wolverine (che però è un outsider)e X-23. :)

      Elimina
  2. Beh, io non ho tantissima cultura fumettistica su Batman purtroppo. Ho reminescenze di qualcosa che lessi online. In ogni caso il Robin che mi si è presentato non mi è mai piaciuto. Anche perchè vedo il Cavaliere Oscuro come un solitario. Io poi mi costruisco delle immagini personali di certi supereroi, anche se non sono quelle che intende l'autore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, allora certamente. :)
      Sappi però che ci sono stati cinque Robin differenti,e quello "attuale", nel mondo dei fumetti, è proprio il figlio dell'Uomo Pipistrello. ;)

      Elimina
  3. Sì sì questo lo sapevo... quanto vorrei avere una barca di soldi per comprare tutti i fumetti che mi interessano :(

    RispondiElimina
  4. Anche a me sta abbastanza antipatico ciclope, a partire proprio dal suo potere. Che schifo! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai laser dagli occhi....sei utile quanto un accedino. :D
      Lol

      Elimina
  5. Esulando da fumetti supereroistici o manga, a me è sempre stato sul cazzo Topolino, perfette, sa tutto e vede tutto.
    Punto u.u xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Topolino nun fa nè caldo nè freddo. :)
      Però adoro Paperino! :D

      Elimina