lunedì 16 luglio 2012

30 Giorni di Comics / Giorno 8: il personaggio di serie B preferito.


Conosco ancora poco del personaggio, ma non ci sono storie: soprattutto in questi giorni, Rocket Racoon si è insediato nel mio cuore e in quello di molti altri.

Meraviglioso B-charachter (Ancora per poco, a quanto pare).
Lasciate che questo pelliccioso agente spaziale vi pari il sedere da tutti i più grandi malintenzionati della Galassia!

Più Rocket Racoon per tutti!!!

E voi? Un personaggio di "Serie B" che vi sta a cuore?

4 commenti:

  1. L'uomo ghiaccio (se così si chiama) di X-men. Si insomma... Lo studente... Scusami dai, ho visto solo i film :(

    RispondiElimina
  2. Gagliardissimo, e anche il nome (che poi è una canzone dei Beatles, Rocky Racoon, http://www.youtube.com/watch?v=nucSvl7VXVM) merita davvero!

    anyway, il mio personaggio di serie B preferito (o, almeno, il primo che mi viene in mente adesso) è Ezekiel, in una recente apparizione di spiderman. se non lo conosci informati; posso assicurarti che ne vale la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grande Ezeekiel! Certo che lo conosco, e mi fa anche un sacco piacere il fatto che tu lo conosca. :)

      Elimina