venerdì 27 luglio 2012

10.000 e sto.


'N c'ho parole.
Due settimane fa stavo scherzando sul fatto di aver raggiunto le 9000 visualizzazioni e quindi i soliti giochetti su Vegeta arrabiato eccetera...
E scherza scherza mi ritrovo, a fine mese, con quattro zeri in mano.

Certo, si tratta solo di numeri, ma in ogni caso non avete idea della soddisfazione che un risultato del genere può darmi.
Un traguardo che che non mi sarei mai aspettato, che mi indica dove sono arrivato, cosa ho fatto, cose ho concluso e cose, magari, sto trascurando.
Una grandissima soddisfazione che vorrei condividere con voi. Grazie. :)

In arrivo in futuro su questo misero blogghino: una grafica nuova, più colorata e stimolante, un bel pò di post che spero suscitino il vostro interesse, come i nuovi capitolo della rubrica "Ti parlo di..." che ho iniziato e ora non posso che portare avanti con vivo interesse. Ed infine a breve un bell'apporfondimento su un tema che sembra essere il motore portante di questo anomalo 2012.

Ancora grazie. Buona Apocalisse a Tutti.

4 commenti:

  1. Complimenti di nuovo ;) Sono proprio curioso di vedere la nuova grafica poi :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D
      Arriverà arriverà.....un giorno. Se i miei schiv..ahem...i miei collaboratori non si muovono arriverà per le 30.000 guarda. XD

      Elimina