lunedì 25 febbraio 2013

Amorevoli Signore della Guerra: JANE LEVY

Voi l'avete letto Buona Apocalisse a Tutti? No, non il mio fantastico blog in generale, ma l'ancora piu' fantastico libro di Terry Pratchett e Neil Gaiman da cui il mio fantastico blog ha preso il fantastico titolo. Famo outing.

Una delle cose che piu' amato del libro e' la splendida caratterizzazione dei Cavalieri dell'Apocalisse, in una veste moderna che io ho trovato fantastica. Fame e' sicuramente uno dei piu' belli e psicologicamente affascinanti. Ma Guerra...eh eh...

Senza spoilerare niente a nessuno, per chi non l'avesse ancora letto, ho creato un piccolo premio da dare ad una gentile donzella che durante una determinata settimana (o piu') fara' da Cavaliere della Guerra per Buona Apocalisse a Tutti.

Il Divoracaos Award! Il premio piu' adatto per una signora, non c'e che dire... 


Il Premio di questa settimana va a Jane Levy.




Chi e' Jane Levy? Semplice: e' un incidente stradale. Quelli da cui non ti riprendi mai del tutto, specie con un gradazione di rosso dei capelli come questa. Classe 1989, losangelina, una carriera appena sbocciata grazie al successo della serie televisiva Suburgatory che la vede protagonista e grande promessa di quest'anno come la "nuova Ash Williams" de La Casa, remake dell'omonimo film di Sam Raimi.



Vi lascio con un po di immagini perche' io parole per descriverla non ne ho. Mi viene proprio una fitta al cuore e ai polmoni.







Vi saluto. Sempre che non entri in coma prima.



4 commenti:

  1. Devo leggerlo, ora sono con American Gods di Gaiman. E sta rossa.... Maronneh!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un bel libretto. Più scanzonato e meno cupo di American Gods, merito dell'umorismo di Pratchet...

      Maroooonnneeeeh è un espressione decisamente chiarificatrice.

      Elimina
  2. Splendida e pericolosa. Come un incendio. :)

    RispondiElimina