sabato 9 giugno 2012

Piacevolmente sorpeso da "Ralph Spaccatutto"!



Che incredibile sorpresa è stato il trailer di "Wreck It, Ralph!", da noi Ralph Spaccatutto, film in animazione digitale della Disney che uscirà nelle sale. Per quanto concerne questo ambito la Disney non ha mai goduto di un buon successo creativo, dopo i tediosi Chicken Little e La Famiglia Robinson, il mediocre Bolt e il molto simpatico, ma non eccezionale Rapunzel, ora la abbrica di Sogni di Zio Walt sembra essersi messa in gioco con un progetto molto interessante.
Ralph, antagonista di un gioco per cabinati dei primi Anni '80 che richiama un pò Donkey Kong, dall'aspetto rozzo ma dalla personalità gentile, inizia ad essere depresso a causa dalla perdita di interesse nel suo lavoro, ovvero demolire un palazzo ed essere sconfitto dall'eroe di turno. Decide quindi di lasciare il suo lavoro di nascosto,ed inizia a girovagare nel mondo dei videogiochi moderni, tra giochi di corse e Shooter.
Avete idea del potenziale di questa trama fantastica? A me a mandato del tutto in visibilio!
Si aspettano nuove news ma una cosa e certa: la seduta dei vari Cattivi Videoludici anonimi tra cui spiccano Bowser, Eggman, Zangief e un amorevole zombie di per se già vale da sola l'intero prezzo del biglietto! :D
Il link del trailer in lingua originale lo trovate QUI.

4 commenti:

  1. Sono d'accordissimo con te! Anch'io mi sono tutto gasato quando ho visto il trailer! Non vedo l'ora di vederlo al cine!!! :) E in 3d perchè i film d'animazione meritano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, sono proprio curioso anch'io! Se sviluppano quest'aspetto dei camei e degli stereotipi videoludici secondo me viene fuori qualcosa di strepitoso! :D

      Elimina
  2. èffigo èffigo èffigo! :D
    Sto giù al cinema! :D

    RispondiElimina