sabato 2 giugno 2012

Il buon post di vede dal mattino (Propositi per l'Estate)

Se tutto va bene questo post dovrebbe essere pubblicato autonomamente alle 8.30 del mattino grazie al sistema di Blogger. Dovrebbe esserci qualche errore di ortografia (come al solito :D) ma vi ci provvederò domattina. Iniziamo:

Mi sono reso conto solo ora quanto sia difficile scrivere e curare il blog quando si è immorsi nella comodità molliccia e accogliente di casa propria.
E se scrivi sul divano ti metti  a guardare la tv.
E se scrivi sul letto ti addomenti. E se scrivi in camera finisci per giocare alla Playstation... (Plaaaaaystaaaatioooon... :Q___).
E quindi in questi ultimi due giorni son rimasto spiazzato, anche perchè mi conosco, so come sono fatto e sò come è andata e finire nelle pause invernali e primaverili romane: il nulla totale.
Possiamo forse permetterci di lasciare il blogghino vuoto per tre mesi, in balia dell'afa cibernetica di Ferragosto e di spammer casuali che predano i resti dei siti in putrefazione?
NO! ASSOLUTAMENTE NO!
E quindi ecco i propositi per l'Estate per quanto riguarda Buona Apocalisse a Tutti:
Mi riprometto di dedicarmi con cura e dedizione al blog anche nei mesi festivi, non con ostinazione ma con passione che si spera venga supportata da buona volontà, e non da pigrizia.

E con questo vi saluto e vi prometto di risentirci al più presto! Ciauu, e buona giornata!

4 commenti:

  1. Affiderai la cura del blog a un androide abbiamo capito, dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei, ma i Captcha me lo impedirebbero. :)
      "Dimosta di non essere un robot!" Oh cacchio...

      Elimina