martedì 14 giugno 2011

LE 22.48 DEL 14 GIUGNO 2011. Bella Roba!

Approfitto di un discorso aperto con un mio amico per pubblicare, dopo secoli, un post su questo...oddio,chiamiamolo blog, anche se per rispetto nei miei e nei suoi (del blog) confronti, il termine appropriato sarebbe un altro, particolarmente sgradevole da esprimere in una lingua umana. Non c'è alcun vero bisogno di pubblicare questo post, ne alcun contenuto in particolare di cui vorrei parlare. Eppure, giusto per non sentirmi troppo vuoto, troppo stanco, in queste serate ormai bruciate da ore intere a buttare giù una tesina da quattro soldi per la mia maturità; giusto per regolare quatto conti con me stesso, oggi pubblico un post. E mi concedo un quarto di vinello, alla faccia della mia gastrite.
Buona Apocalisse a Tutti.

4 commenti: