sabato 9 febbraio 2013

Ecco cosa mi ero scordato! (2MMN + Sti disegni dove li metto?)

Nel post precedente non so perchè mi sono scervellato un sacco su un ultimo argomento di cui avevo intenzione di trattare, ma non sono riuscito a ricordarmi di cosa si trattasse. Il vuoto più totale.

E mannaggia a me, era semplicissima!


Si trattava di Due Minuti a Mezzanotte: Nativity, la seconda stagione della round robin di Alex Girola a sfondo supereroistico a cui ho partecipato con gioia l'anno scorso, e che ripartirà nel giro di poche settimane. Sono felice di aver fatto parte e di poter continuare a far parte di questo bel progetto web, che ha dato il via anche a una serie di fruttuosi spin-off scritti da tanti autori differenti (e il mo dov'è? Eh, magari lo sapessi. Speriamo che la primavera porti consiglio).
Quanto casino potrà succedere in Grecia ora che è dominata in toto da una corporazione capace di creare metaumani? Solo il tempo e ventotto validi autori sapranno dircelo.

---


Qualcosa di costruttivo fatto tra ieri e oggi? Si, l'ho fatto.



Ho disegnato per ben dieci ore di seguito. Si, dieci. Da mezzogiorno alle dieci di sera senza staccare un attimo, inondando la scrivania di matite e pantoni. Non ho neanche mangiato come si deve, ma a fine giro ho compensato il tutto comprando una di quelle cassette da venti nuggets da McDonald, per devastare il corpo e sollazzare lo spirito.
Ho postato tutto su Deviantart, e anche su FB, ma la domanda è: è sufficiente?
Volevo aprire qualche altro sistema o piattaforma per poter esporre i miei lavori. Preferirei non usare questo blog che poi si ingrugna tutto e tra post scritti e disegni si formerebbe un gran macello.
Magari un altro mini-blog,  oppure una seconda piattaforma Tumblr... insomma è da vedere.

---

Nel mentre ho qualche post interessante da finire. Il punto, come al solito, è finirli.
Buona giornata.



2 commenti:

  1. Invidio non poco la gente che ha talento nel disegno. In caso di blogghetto a parte facci sapere ;) Ah, probabilmente l'hai già visto ma in caso ti consiglio di dare un occhio al blog di Mirko, che è veramente stupendo http://jeko22.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bella idea. :)
      Penso che lo farò, è nel caso aggiugerò anche un bel bannerino per facilitarne le visualizzazioni da qui.

      Elimina