venerdì 20 aprile 2012

Un po' uno schifo.

E' più o  meno la definizione che darei a questi quattro giorni a partire da inizio settimana, con una marea di roba da studiare su cui non ho potuto nemmeno buttare l'occhio a causa della...mmm, si definitivamente la peggior irritazione gastrica della mia vita. Di quelle brutte brutte che ti stendono a terra per almeno tre giorni con le fitte lancinanti.

Fondamentalemente lo schifo era questo (Capito Michè? ;D), ma poi c'erano anche gli pseduo poemi che avevo scritto durante la malattia che erano fondamentalmente ridicoli e che ho cestinato una volta ripreso il senno.

Schifo che poi tanto schifo non è, anche perchè so che nonostante non la passerò di certo liscia nei prossimi giorni, le buone notizie ci sono e ne sono molto sollevato. E poi qui sul blog ho da poco superato le 4000 visualizzazioni, che insomma non dico che sono una cima, però alla fine la cosa ti rende felice in ogni caso.

Un saluto dunque, sperando che questa cosa passi presto e che possa tornare a mangiare in modo umano in breve tempo (maledetto cibo londinese).

Ciau!!!

4 commenti:

  1. .. ieri, al s.giorgio, una nostra sq mi ha fatto mangiare una pasta al salmone che, considerati i parametri medi di cucina al campo, era da orgasmo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io qui per una settimana buona sono andato avanti a flebo di cibo, non mi parlare di pasta al salmone, maledetto! D:
      Piuttosto, quanta pioggia ti sei preso? :)

      Elimina
  2. zeru tituli pioggia!
    e poi, tento solo di ricordarti certe piacevolezze nostrane... renderà più piacevole il rientro (almeno spero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eehh, ancora ce ne vuole. Un altro mesetto buono, comunque grazie. :)

      P.S. Ma Skype?

      Elimina