mercoledì 21 novembre 2012

Cinque cose che vi garbano. Ma che a me non garbano manco un po.


Io sono un ragazzo buono e caro, dai gusti piuttosto ampli, ora più che in passato, magari alle volte un po strani ma mai esageratamente. Quindi di solito mi trovo bene praticamente con ogni cosa che mi viene proposta.
Eppure ci sono dei casi in cui qualcosa piace molto o in piccola parte alla massa o ai conoscenti e in cui invece non riesco proprio a trovarmici d'accordo.

Meh...
Ecco quindi una lista di cinque cose che proprio non mi piacciono, sulla falsariga del meme che è già passato su numerosi blog che seguo, e su cui alle volte insisto anche abbastanza cocciutamente. Son cose che proprio non mi va giù. :)

5 - Il Kebab

Che maritozzo!

Il Kebab e' la scelta degli sfaticati e dei ritardatari, si sa. Non si ha modo di mangiare a casa e di spendere troppi soldi, si va a prendere un bel kebab. Umh, buono il kebab! Una bomba non c'e niente di meglio.

E invece no.

Mi dispiace, ma io non ci sto. Al massimo mi prendo un cartoccio di patatine e di anelli di cipolla (massimo) ma il kebab mi fa venire l'arsura e mi appesantisce, e di solito non riesco mai a finirne uno intero. Non fa proprio per me.

Roba che a questo punto preferisco comprare un tortino di carne riscaldato al market, mi stomaca molto meno.


4 - Andare al mare per prendere il sole.

Perlomeno 30 gradi di differenza. D:
Io sono un tipo più da mare che da montagna, e questo l'ho appurato nel corso degli anni. Però in generale andare al mare mi piace, specie in vacanza, per fare un bel bagno o magari dedicarmi ad un po di snorkeling. Quello che non mi piace fare è passare ore ed ore sulla sdraio a far la tintarella, è una cosa che non sopporto: io non mi abbronzo, pure con un ettolitro di crema ne vengo fuori con una vivace tonalità aragosta, e stare sdraiato sotto il sole non mi fa affatto sentire più riposato. Al massimo ne vengo fuori con un gran mal di testa e numerose scottature.

Per me è no.

3 - I film sui cavalli.

Ossignore
Non fate domande.

So che ad alcuni piacciono in generale tutti i film sugli animali. Tutti belli infusi di buoni sentimenti e di tanta amicizia. Poi agli animali non gli si puo' dir di no.
Ecco finché  si tratta di un film sui cani... o sui maiali, ci posso stare. Ma i film sui cavalli no, per favore. Le commedie/tragedie sulle bambinette che c'hanno il cavallo che gli si azzoppa e che vogliono vendere per farlo diventare colla e loro non vogliono e con la forzadellamore riescono a salvarlo e a vincere pure qualche trofeo del cazzo NO. Per favore.
Poi ci sono le love story tra il cavallerizzo/la cavallerizza e la badante bona, i genitori ultraprotettivi col cappellone texano e il macchinone e l'amico grasso e imbottito di soldi, che ovviamente venti minuti prima della storia del film avevano rotto il cazzo ad un altro texano imbottito di molti più soldi di loro che ora vuole comprargli il cavallo per farci dei mocassini. Ecchecazzo.


Non posso sottostare a tale orrore.
Non sono insensibile verso questo genere di animale eh, sia chiaro. Quando è morto Artax nella Storia Infinita ci son rimasto male e ho piangiucchiato. Ma un film intero no.
2 - Gli Zombie.


Ammetto che non mi sono mai sentito particolarmente attratto da questa colonna portante del genere horror. Ne sento parlare spesso tra amici, conoscenti di chat e di blog, spesso con una affezione particolari ai generi del "morto vivente" o della "pandemia"...ma boh.

I morti che camminano non mi hanno mai particolarmente stimolato. E' anche uno dei motivi perché non sono mai contagiato dal febbrone di The Walking Dead, che paradossalmente è proprio il fumetto/serie/videogioco che più sta facendo leva tra i non fan del genere. Magari rimedierò in futuro. :)



1 - Il cellulare.



Vedo gente che passa le ore a messaggiare, spendere i miliardi in telefonate e messaggini, installare un numero spropositato di applicazioni e chat portatili...

E io che uso ancora un Nokia scassato del 2008, che il cellulare il più' delle volte mi dimentico di portarlo o di accenderlo (con esiti disastrosi) e che alle volte riesco a fa durare tre mesi una carica da 30 euro che dovrei dire? :D


E voi? Quali sono cinque cose che non potete sopportare  e che la gente vi infila spietatamente sotto il naso ogni volta? :D

10 commenti:

  1. i film sui cavalli credo siano una delle peggiori invenzioni nella storia del cinema, nella storia dell'uomo, e pure nella storia degli animali! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono la fottuta essenza del Male. Con la EMME di Modena lunga.

      Elimina
  2. Gli anellini di cipolla :Q___ io ne mangio anche due consecutivi di Kebab. Non credo sia una questione di svogliatezza, quanto piuttosto di moda del momento. Ma suvvia, l'importante è che non ti nutri di un cellulare-zombie abbronzato con la coda da cavallo!:D

    RispondiElimina
  3. Il cellulare-zombie abbronzato con la coda e' così assurdo che potrebbe piacermi...

    RispondiElimina
  4. Amo il kebabbozzo io :P Solitamente prendo panino che è più piccolo e non finisci appesantito. Per quanto riguarda ''mare per prendere il sole'' e ''film coi cavalli'' sono pienamente d'accordo con te xD

    RispondiElimina
  5. Si di solito quando capita prendo un ridotto, ma non ci ho mai preso effettivamente gusto. :/

    RispondiElimina
  6. Kebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab :Q____ (noi lo facciamo anche in casa ù.ù) Altro che -anellini di- cippolla... che ti lascia quell'alito schifoso per anni interi bleah <.< la cipolla è propio una delle cose che la gente adora e che io detesto!
    E per quanto riguarda il mare... si dice vado al MARE, non al SOLE. Ed ho detto todos ù.ù
    E io col cellulare ci lavoro, posso dire di odiarlo almeno quanto te :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cipolla è il cibo degli dei! u u

      Esattamente, si va al mare per farsi il bagno e rompere le palle ai bambini, non per stare a rosolarsi per ore come un un griglia di pollo turco. :\

      Elimina
  7. Ultimamente escono chiavi di ricerca praticamente assurde! Ehehehe

    RispondiElimina