lunedì 3 settembre 2012

The Cold Winds are Rising....

.......ANF!!! Uh! Cosa? Chi? Che è successo???
E' successo che ho abbandonato il blog per venti giorni senza salutare e scrivere un bigliettino a nessuno, e senza lasciare nemmeno qualche posticino programmato.
VERGOGNA!

Concorso a premio D'Elcazzo: che fine ha fatto il Blogger per gli ultimi 15 giorni?



A) E' stato rapito e coinvolto in uno scontro a fuoco di un branco di Predator Jedi terroristi sull'Enterprise, dopo un disastroso incidente warp con il TARDIS.

B) Ha cercato senza successo di calcolare l'età di Andreotti, ma è caduto in coma arrivato intorno al Pleistocene Medio.
C) Ha litigato con la sorella, in uno scontro che ha coinvolto parolacce, termini poco parrochiali, coltelli, fulmini ed acqua santa.

D) Tutte e tre le cose assieme.

Rispondete entro il 31 vi dò un bel sponsorizzato dalle immense risorse finanziare del Blog. :D



Un pò di Borderlands 2 che non guasta mai!

Signori ci siamo: Agosto è finito. Il che francamente è un male perchè indica la fine delle vacanze, ma indica anche la fine del caldo afoso e dello stato comatoso del mio cervello. Torna il fresco, la salute, la gastrite e il mal di testa lavorativo che fanno tanto male al mio animo quanto bene alla mia voglia di scrivere!
Gioite tutti, si torna a lavorare!

Certo, è anche vero che siamo a Settembre, quindi le cose andranno un pò a rilento per i primi tempi. Ci sono progetti da recuperare e lavori da ultimare. Con calma e per piacere, ovviamente.

Tra le mille vicende di questo Agosto corto e crudele ricordiamo:


1)  Il viaggio del Blogger in Toscana, per la bellezza di 20 ore di vacanza di cui otto passate a bordo della propria macchina. Qui i resoconti fotografici del viaggio del buon Pix, blogger e compagno di viaggio.
Siamo i Paradyse e Moriarty del domani, non c'è che dire. :D





2) Un maxi aquisto viuleeeento di prodotti Naughty Dog. Dio benedica la Naughty Doc.
Tutta la trilogia completa di Jak and Daxter rimasterizzata in HD


accompagnata dal terzo capitolo delle avventure di Nathan Drake!


Ma che volete di più?
L'obiettivo e imbottirsi di Playstation il più possibile, prima della metà di Settembre. :D

3) Batman. Si, ho visto Batman e ne parlerò probabilmente nel prossimo Pane, Amore e Supereroi. Elencando ciò che mi è piaciuto e ciò che non mi è piaciuto. Seriamente,  o quasi.



4) Il trailer di Metal Gear Ground Zeroes. Oddeo.

 
Da fan altalenante della saga...ma diciamoci la verità, pure da non fan, sto trailer mi ha gasato. Kojima grazie di esistere, ti lovviamo tutti. Ora sfornaci questa perla di rara bellezza. Ringrazio inoltre questo trailer per aver reso virale Here's to you, Nicola and Bart di Ennio Morricone, con tanto di flotte di commenti tipo Metal Gear mi ha portato qui" e roba del genere.   
 
 
 
5) Il fenomeno virale di Gangnam Style!!! Oh Gesù!  
 
In gioventù mi sarei indignato di sentire una canzone del genere, dall'alto della mia superiorità intelletuale, ma ora posso ammetterlo pubblicamente: sono drogato di questa canzone. La ascolto tipo tre volte al giorno, prima dei pasti.
E faccio notare il fatto che quando mi è stata passata non era ancora il fenomeno virale che è adesso, avrà avuto si e no 1000 visualizzazioni! (*saluta con la mano Vincenzo) 6) Tanti nomi che se ne sono andati, lasciandosi il vuoto dietro. Penso al genio visivo di Sergio Toppi..
Alla vivacità e alla splendida produzione di Tony Scott, di cui ho molto apprezzato, specie da bambino molti suoi film...  
e poi una parola riguardante Neil Armstrong, che con la sua grande impresa e il suo piccolo gesto ha ispirato le generazioni future.    
Detto questo si ricomincia, si spera. I venti freddi si stanno alzando. Manca poco a Dicembre, a Natale, ai Maya e a tutte quelle belle cosuccie. :) Un saluto. E Buona Apocalisse a Tutti!

11 commenti:

  1. Bentornato. Sono veramente dispaciuto per l'incidente con il tardis, spero che tu abbia preso il numero di targa del fottuto Dalek che ti ha tamponato.
    Il Moro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un Cyberman, ma me la pagherà lo stesso. :)
      Eh si, son tornato e son contento. Grazie. :)

      Elimina
  2. Bentornato man! ;) FInito di far festa in giro?! :) Comunque ti informo (anche se non te ne fregherà nulla) che presto mi accatto la play 3, e allora ti tartasserò per aver consigli su qualche gioco dato che mi sono estraniato da questo mondo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Festa non finisce mai, bello mio. :)
      OMMIODDDIOAVRAILAPLAYSTATION EEEEEEEEHHHHHH Allora si, presto ti assillerò a dovere su cosa comprare e perchè. :P

      Elimina
  3. settembre non ha 31 giorni... :-) io sarei propenso a scegliere l'ipotesi del litigio con la sorella; ma nel contempo mi chiedo anche se il poco tempo che avete trascorso insieme sia stato sufficiente a far esplodere tante atrocità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parte fantascientifica di quella farse non è "il 31 settembre", quanto piuttosto "le immense risors finanziarie del blog". :P

      E' stato sufficiente, fidati. Mia sorella possiede ancora alcune delle arti oscure che Satana le ha data. Prima che lei lo detronizzasse, si intende.

      Elimina
  4. BENTORNATO ELLEDY :)

    by
    il papiro :D

    RispondiElimina
  5. Mmmm...non mi fido, aspetto di essere sicuro che tu non sia una qualche specie di skrull.
    In ogni caso, carina la canzone xD
    E io sto attendendo spasmodicamente metal gear rising *_*

    RispondiElimina
  6. Rifletti: se fossi stato un Skrul, gli Avengers mi avrebbero già buttato fuori da tempo, no? :D
    Anch'io aspetto Rising.
    OPPA GANGMAN STYLE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se...vedi che la storia di Secret Invasion è trapelata, sappiamo tutti che potete camuffarvi geneticamente!
      ;)

      Elimina