martedì 8 maggio 2012

Un post randomico e logorroico per l'8 di Maggio. (Meterologia, botte, sangue acido muriatico e tanti cavoli miei)

Un po' di cose cosi' a muzzo. Sto maggio e' iniziato abbastanza male. Cioe', non male, ma si e' portato appresso tutto quello strascico di pioggia, macello e malumore che ha caratterizzato la parte finale di Aprile. Ora pero' si sta schiarendo e i problemi se ne stanno andando, a quanto pare. Tranne questo insopportabile bruciore di stomaco.

Federico Moccia sindaco? Che cavolo sta succedendo al mondo? Vabbe' poco importa, il MIO sindaco e' molto piu' figo!
Guardate che uomo! :D

Spero vivamente di non dover rifare nessun esame per il futuro, mi annoierebbe non poco e sarebbe tutto quanto ottimo tempo strappato crudelmente alla mia nullafacenza.

Ho visto il finale di Mass Effect 3. Si, quello supercontestato dai fan bimbominkia nutellosi. Non c'e che dire, sarebeb stato un buon finale per qualsiasi altro gioco, ma NON per Mass Effect. Ma ne parlero' in un post piu' avanti, alzando le dovute ma contenute polemiche.

Poi vediamo...che altro....ah si! Games of Thrones! Non ho mai scritto nessun post riguardo all'inizio della seconda serie, ma diciamo che mi sta provocando le dovute soddisfazioni. Sono reduce febbricitante della puntata 06 "The Old Gods and the New", con il Mastino che e' sempre un figo, Theon Greyjoy che trova nuovi modi per fare il coglione, Tyrion che...vabbe' e Tyrion e un Jon Snow che non so ancora per quanto tempo riuscira' a tenere fede al suo giuramento. Semplicemente incredibile.

Mi piacerebbe ricominciare a disegnare per mostrare dei lavori al mondo, ma senza scanner come fo'? Che fastidio interminabile.
La Ubisoft si conferma "Casa Cagna e Paracula dell'Anno" proponendoci teaser trailer di merda che devono essere condivisi per sbloccare in futuro i filmati del Gameplay. O_o Ma stiamo scherzando? Brutti coglioni, voi il gameplay me lo dovete mostrare a prescindere, non che mi fate ste cose da mafiosi. Senno' io il gioco non ve lo compro!!! (No ok non e' vero, lo sanno che lo faro'....)

"The Immortal Iron Fist".....maledetto primo volume, perche' non ti riesco a trovare???

Concludiamo questo post biblico e fondamentalmente inutile (come gli altri del resto) con il motivetto della giornata. Giuro che l'ho lasciato di sottofondo per tutta la sua durata. Per bene tre volte:



Ah...che soddisfazione... :3


Buona Apocalisse a Tutti!

5 commenti:

  1. Voglio il parrucchino del tuo sindaco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un parrucchino, sono veri purtroppo. :D

      Elimina
    2. Rettifico: Voglio lo scalpo del tuo sindaco *-*

      Elimina
  2. Wow, sono veri? Voglio quel parrucchino ancora di più ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono, veri veri. Magari legggeeeerrmente ossigenati, ma sono attaccati alla cute.
      Poi non ho ancora capito se è un genio o una completa testa di cazzo. Però mi sta simpatico. :D

      Elimina