E' una versione grottesca e psichedelica della prima storia, tra l'altro abbastanza slegata da essa, con supereroi che uccidono, situazioni assurde e molto altro. Principlamente il fattore "incazzatura" non viene dal fatto del fumetto in sè, che di per sè in alcuni punti mi ha interessato.. ..ma nel fatto che è un lavoro di Miller! E che è il seguito de "Il ritorno del Cavaliere Oscuro"! Il solo pensarci mi fa venire l'eritema.
Principalmente per il mal di testa causato dall'orrenda colorazione fatta cone effetti del computer, e poi per la seconda parte della storia, che dal surreale vogle al grottesco e perde totalmente di senso. Non sembrava un volume di Batman, sembrava una festa di Carnevale di cinquantenni sociopatici (esageratamente parlando, ovviamente).
Vorrei sapere il perchè però, così lo evito XD
RispondiEliminaE' una versione grottesca e psichedelica della prima storia, tra l'altro abbastanza slegata da essa, con supereroi che uccidono, situazioni assurde e molto altro.
EliminaPrinciplamente il fattore "incazzatura" non viene dal fatto del fumetto in sè, che di per sè in alcuni punti mi ha interessato..
..ma nel fatto che è un lavoro di Miller! E che è il seguito de "Il ritorno del Cavaliere Oscuro"!
Il solo pensarci mi fa venire l'eritema.
Come mai?
RispondiEliminaSono curioso...
Principalmente per il mal di testa causato dall'orrenda colorazione fatta cone effetti del computer, e poi per la seconda parte della storia, che dal surreale vogle al grottesco e perde totalmente di senso.
EliminaNon sembrava un volume di Batman, sembrava una festa di Carnevale di cinquantenni sociopatici (esageratamente parlando, ovviamente).