Se tutto va bene questo post dovrebbe essere pubblicato autonomamente alle 8.30 del mattino grazie al sistema di Blogger. Dovrebbe esserci qualche errore di ortografia (come al solito :D) ma vi ci provvederò domattina. Iniziamo:
Mi sono reso conto solo ora quanto sia difficile scrivere e curare il blog quando si è immorsi nella comodità molliccia e accogliente di casa propria.
E se scrivi sul divano ti metti a guardare la tv.
E se scrivi sul letto ti addomenti. E se scrivi in camera finisci per giocare alla Playstation... (Plaaaaaystaaaatioooon... :Q___).
E quindi in questi ultimi due giorni son rimasto spiazzato, anche perchè mi conosco, so come sono fatto e sò come è andata e finire nelle pause invernali e primaverili romane: il nulla totale.
Possiamo forse permetterci di lasciare il blogghino vuoto per tre mesi, in balia dell'afa cibernetica di Ferragosto e di spammer casuali che predano i resti dei siti in putrefazione?
NO! ASSOLUTAMENTE NO!
E quindi ecco i propositi per l'Estate per quanto riguarda Buona Apocalisse a Tutti:
Mi riprometto di dedicarmi con cura e dedizione al blog anche nei mesi festivi, non con ostinazione ma con passione che si spera venga supportata da buona volontà, e non da pigrizia.
E con questo vi saluto e vi prometto di risentirci al più presto! Ciauu, e buona giornata!
Buon week end!
RispondiEliminaGrazie! Anche a te. :)
EliminaAffiderai la cura del blog a un androide abbiamo capito, dai!
RispondiEliminaVorrei, ma i Captcha me lo impedirebbero. :)
Elimina"Dimosta di non essere un robot!" Oh cacchio...